La nostra Associazione - che non ha finalità di lucro - si adopera al meglio e secondo le proprie possibilità per diffondere una Cultura di tipo Olistico finalizzata all’espansione della Coscienza. Tutte le attività e le iniziative sociali hanno lo scopo di favorire la conoscenza di tecniche, metodi e rimedi naturali che facilitano e sostengono il processo di crescita e di evoluzione dell’essere umano, nel rispetto della sua individualità e in armonia con lo sviluppo delle sue potenzialità fisiche, mentali e spirituali.
Associarsi ad Arco di Luce è un modo per far parte di un gruppo che ha degli obiettivi ben precisi e si impegna per rendere concreti dei valori in cui anche tu credi.
Se condividi le nostre finalità e desideri sostenerci puoi farlo:
- diventando socio e partecipando attivamente alla vita associativa
- attraverso una libera donazione.
Partecipare alla Vita Associativa
Associarsi consente non solo di frequentare corsi e seminari ma anche di essere parte attiva e propositiva nell’organizzazione delle attività sociali e di iniziative che contribuiscono al raggiungimento dei fini associativi.
L’Associazione è formata da tutti i soci che hanno versato la regolare quota associativa.
L’Assemblea è l’organo sovrano dell’Associazione. E’ convocata tramite avviso posto in bacheca nella sede dell’Associazione e pubblicato sul sito alla pagina BACHECA. Tutti i soci possono partecipare alle riunioni e deliberare con uguale diritto di voto.
Come posso rendermi utile?
ATTIVITA’ di DIFFUSIONE dei SERVIZI ASSOCIATIVI
Far conoscere Arco di Luce a nuove persone, sensibilizzare amici e conoscenti sulle sue finalità statutarie e le attività che propone ai propri Associati, costituisce un valido aiuto.
CONFERENZE ed altri EVENTI
Offrire le proprie idee e la propria disponibilità ad essere presente in occasione di conferenze ed eventi organizzati da Arco di Luce.
ATTIVITA’ di VOLONTARIATO
Grazie al tuo contributo potremo pensare insieme al modo migliore di impiegare il tuo tempo ed offrire un supporto concreto a chi vive periodi difficili.
RACCOLTA di FONDI:
Non ricevendo alcun tipo di finanziamento , per continuare le attività e mantenere una sede fissa, l’Associazione necessità di fondi per far fronte alle spese di locazione e di servizi.
Reperire sponsor, donatori e sostenitori può essere un valido contributo. |