ArcoDiLuce,logo
   Home    Chi siamo    Dove siamo    Associarsi    Link Amici    Film da Vedere    Contatti   
scritta centrolistico
Regala Benessere!
pacco

Approcci di tipo:
Energetico e Vibrazionali

Campane di Cristallo
Cromoterapia per Bimbi
Fiori di Bach, Fitoterapia
La Gravidanza Consapevole
Lavaggio BioEnergetico
Messaggi di Luce
Penna Luminosa Aura-Soma®
Reiki
Riequilibrio Energetico Integrato
Tecniche di Meditazione
Test sui Chakra per individuazione conflitti emozionali

Somatico (tecniche corporee)

Consapevolezza attraverso il movimento®
Corso di Ananda Yoga
Kundalini Yoga
Digitopressione Dinamica®
Integrazione Funzionale®
Intolleranze Alimentari
Iridologia
Kinesiologia
Massaggio Ayurvedico
Metodo Feldenkrais®
Riflessologia Plantare (Raffaella)
Riflessologia Plantare (Valeria)
Shiatsu

Creativo (tecniche artistiche)

Letture Aura-Soma®


Per ricevere gli eventi via email:





campane
L’Armonia delle

Campane di Cristallo
campane

 

 

 

fiore

suoni puri
per riscoprire la natura vibrazionale dell’Essere


Le Campane di Cristallo emettono suoni puri ed armonici capaci di facilitare, in chi li ascolta, un profondo stato di rilassamento ricettivo. Le onde sonore e le vibrazioni prodotte dalle 7 campane - una in corrispondenza di ciascuno dei 7 Chakra principali - armonizzano l’intero sistema bio-energetico, creano lo spazio per accedere ad uno stato interiore di consapevolezza, chiarezza e pace, dove puoi sperimentare la vera natura del tuo Essere.

fioreSessioni individuali e di gruppo.note

 

Approfondimenti

Durante la sessione, utilizzo un set di 7 Campane di diverse dimensioni, che emettono una purissima nota dominante  – la vibrazione armonica originaria – che corrisponde allo stato di perfetto equilibrio di ciascuno dei 7 Chakra principali.

chakra
DO = per il 1°    RE = per il 2°     MI = per il 3°      
FA = per il 4°
SOL = per il 5°   LA = per il 6°     SI = per il 7°
chakra

La magica combinazione di questi suoni produce un vero e proprio massaggio sonoro che induce uno stato di rilassamento ricettivo dovuto alla sincronizzazione delle onde cerebrali sul giusto ritmo armonico (onde Alpha), e permette di ri-accordare a livello cellulare le nostre vibrazioni.

fiore

 

Vibrazioni che raggiungono in profondità il nostro Essere, fino a far cantare l’ Anima, influenzando positivamente tutti gli aspetti del nostro essere: fisico, emozionale e spirituale.


Ogni campana è fatta di quarzo di silicio al 98,996 %. Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un'affinità naturale col quarzo. Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno una struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello. Anche ad un livello molecolare, le nostre cellule contengono il silicio, che equilibra le nostre energie elettromagnetiche, e queste hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo. Rudolf Steiner, aveva rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d’energie.
E’ stato dimostrato da studiosi che le campane di cristallo hanno un effetto sulla struttura atomica dell’ acqua, esse sono in grado di aumentarne il livello energetico.
Mettendo delle bottiglie d’acqua nell’ambiente dove si suonano le Campane è possibile “caricare” l’acqua con le loro vibrazioni armoniche. Bevendo poi l’acqua “informata” è possibile veicolare il messaggio armonizzante a tutte le cellule del corpo.
Con appositi strumenti quali ad esempio il biotensor, sono state effettuate misurazioni sullo stato vibratorio dei chakra prima e dopo una sessione con campane di cristallo: dopo la sessione i centri energetici risultavano perfettamente in equilibrio. 
Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la piú alta armonia e purezza del suono. Secondo la NASA, si tratta del suono più vicino a quello dei pianeti.
Essendo noi stessi composti di vibrazioni e frequenze sonore, dopo aver ascoltato questi suoni proviamo un profondo senso di benessere, dovuto al fatto di esserci ricollegati al suono primordiale AUM da cui proveniamo e nel quale siamo esistiti fin dall’origine dell’Assoluto Eterno, al suono che corrisponde alla Vibrazione Suprema  dell’Armonia e dell’Amore.

Riequilibrio Energetico Sonoro

campane


«La sostanza del corpo è una sinfonia virtuale di frequenze, suoni e ritmi biologici, mentali ed emozionali che, nel loro fluire continuo, cercano di raggiungere e di mantenere lo stato di perfetto equilibrio».
Randall McClellan - The healing forces of Music 

Il Riequilibrio Energetico Sonoro è un vero e proprio “bagno armonico” che equilibra l’intero sistema bio-energetico della persona, favorisce un profondo rilassamento psico-fisico e sostiene il processo di auto-rigenerazione cellulare.

Attraverso l'utilizzo di campane di cristallo, ciotole tibetane, cimbali di bronzo, campane tubolari, Angel Tuners BioSonics, si crea un campo vibrazionale che, per risonanza, fa vibrare ogni singola cellula del corpo e produce un’ armonioso bilanciamento delle attività vitali secondo il naturale metabolismo dell’organismo.

 

Sessioni individuali e di gruppo su prenotazione.

Ivana: ivana@arcodiluce.it    Tel. 333.1921119

strumenti


Prossimi Eventi di Ivana

Tipo
Data Incontro
Descrizione
Presentazione Gratuita
Mercoledi 30 Ago
21.00

Reiki di Gruppo

Presentazione Gratuita
Mercoledi 13 Set
21.00

Reiki di Gruppo

Serata Esperienziale
Mercoledi 20 Set
21.00

Rilassamento e Channelling Evolutivo

Presentazione Gratuita
Mercoledi 27 Set
21.00

Reiki di Gruppo


 

Per informazioni e appuntamenti:

Ivana Cellarosi
 
Ivana Cellarosi  
email
e-mail: ivana@arcodiluce.it  
smsicon
cell: 333.1921119  
calendario
disponibilita' al centro:
su appuntamento
 

Nome e Cognome:
E-mail (obbligatoria):
Tel. cellulare :
   
Inserire qui il messaggio:
 
Discipline praticate:

Messaggi di Luce: comunicare con la propria Guida Interiore attraverso il Channelling Evolutivo – sessione individuale (1 ora) con registrazione dell’incontro su CD.

Riequilibrio Energetico Sonoro: sessione individuale di Riequilibrio Energetico attraverso il suono delle Campane di Cristallo (1 ora) con registrazione dell’incontro su CD.

La Via della Gioia: seminario esperienziale di una giornata "Risvegliarsi alla Realtà: TRE PASSI per liberare te stesso dalla sofferenza, mettere fine al conflitto interiore, vivere con Gioia il momento presente"

Reiki: rilassamento e armonizzazione con la dolce energia del Reiki - sessione individuale (1 ora).

Riequilibrio Energetico Integrato: percorso di riequilibrio energetico attraverso la magica alkimia di luce, suono, colore, movimento e immaginazione creativa (4 incontri).